mercoledì 14 luglio 2010

Appartamenti Valle Brembilla

Carissimi lettori quest'oggi vi poniamo un quesito, per una vacanza meglio scegliere la provincia di Lecco o di Bergamo?

Entrambe offrono Valli e paesi alquanto caratteristici, per chi preferisce visitare monumenti o chiese molto particolari può dirigersi verso Blello, un paesino in Valle Brembilla, in provincia di Brescia, che presenta una storia ricca e molto antica scoperta di recente da alcuni studiosi.

Per chi invece non volesse rinunciare al giro in barca, in traghetto o un bagno, anche se con l'acqua a temperatura decisamente inferiore rispetto a quella del mare d'agosto, ma rimanendo in un luogo di Montagna e tranquillo, in provincia di Lecco si può trovare Varenna, situato in Riviera Valsassina.

Molti altri paesi come questi, con caratteristiche uniche, si possono trovare nel sito Babelecase, in cui ci si può anche fare un'idea sui prezzi più convenienti per l'affitto di un appartamento per una o due settimane, ma anche per il week end per chi non avesse la possibilità di fare la settimana di vacanza e volesse solo fare una breve fuga dal posto di lavoro per rinfrescarsi e cambiare un pò l'aria umida e pesante dell'ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento