venerdì 14 maggio 2010

Le statistiche premiano Babele Case

Lettori ed appassionati del settore immobiliare, Babele Case.it si sta sempre più affermando come uno dei portali più frequentati del settore.

Lo dicono le statistiche che lo staff tiene sotto controllo quotidianamente. Lo dimostrano le migliaia di persone che richiedono informazioni sugli annunci che consultano, le modifiche e le aggiunte di nuovi annunci immobiliari che la posta elettronica notifica varie volte durante la giornata.

I database gestionali convenzionati rappresentano un punto di riferimento e danno un notevole aiuto ai contenuti di Babele Case: essi infatti gestiscono un ampio flusso di annunci dalle agenzie di tutta Italia e le introducono nei gestionali dei portali immobiliari più completi che collaborano con loro.
Parliamo di Gestionale Immobiliare, Agenzie Immobiliari.com, 1 click annunci, Cometa Informatica, Eutech Srl e Revoagent, leader nella distribuzione e gestione di annunci immobiliari sul web, che incrementano il traffico di visite su Babele Case e ne aumentano la visibilità.

Nessun commento:

Posta un commento