giovedì 6 maggio 2010

Babele Case con Case Piacentine

Cari utenti, è nata una partnership fra Babele Case e Case Piacentine.it al fine di offrire agli abitanti di Piacenza e Provincia un ampio e dettagliato ventaglio di offerte riguardanti gli immobili in vendita e in affitto.

Case Piacentine nasce nel 2010, ed è un consorzio di numerose agenzie immobiliari piacentine che si sono unite per mettere a disposizione dei loro clienti un portale di elevata qualità, che riunisca i dettagli delle singole agenzie, le iniziative e le novità del mercato immobiliare.

Come raggiungere questo scopo? Grazie alla nascita del periodico Case Piacentine, un periodico che il consorzio delle nostre agenzie pubblicherà ogni due mesi e che spediremo nelle abitazioni dei clienti.
In esso, potrete trovare le migliori offerte immobiliari delle varie agenzie, con foto, riferimenti e prezzi. Accanto a queste, una serie di redazionali di settore per tenervi informati sulle principali normative, le dinamiche di mercato, le curiosità che riguardano gli immobili e l’arredamento, le finiture e i complementi.

Buona navigazione e buona consultazione di Case Piacentine a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento