venerdì 4 marzo 2011

Babelecase apre la pagina su Facebook

Il portale di annunci immobiliari Babelecase sempre più attivo nel mondo della tecnologia 2.0 e del web semantico, aumenta il proprio raggio d`azione aprendo una pagina su Facebook del tutto innovativa e a misura di utente.

La pagina creata da Babelecase, oltre al più classico strumento di comunicazione che mette a disposizione la bacheca dove condividere le ultime novità, notizie dal mondo immobiliare e promozioni in atto sul portale, prevede anche due interessanti applicazioni:
  • Iscrizione diretta da Facebook: compilando pochi campi con i dati della propri agenzia, ed inserendo il codice coupon che contrassegna la provenienza del cliente dal social network, si avrà diritto al 10% di sconto sulle tariffe al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
  • La ricerca: è presente un intuitivo motore di ricerca che riporta rapidamente ai risultati individuati sul portale, permettendo di trovare l'immobile che si desidera.
Un passo avanti per chi considera Facebook non un semplice strumento di interazione, ma un vero e proprio veicolo di dati molto utile in campo professionale.

Nessun commento:

Posta un commento